SITI WEB CATANIA REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE SITI INTERNET CATANIA SITI WEB POSIZIONAMENTO MOTORI DI RICERCA WEB CATANIA MARKETING SEO SVILUPPO SOFTWARE AZIENDALI PROGRAMMI GRAFICA WEB INFORMATICA PUBBLICITA' CATANIA GOOGLE SEO MARKETING (Search Engine Optimization)

Web Agency

Web Marketing

Software House

Vorrei utilizzare delle musiche come sottofondo al mio sito, quale licenza devo sottoscrivere

News del  03/09/2016

 La licenza da sottoscrivere in questo caso è la AMCS. La licenza per musica di complemento e di sottofondo (AMCS) è disponibile per la compilazione nel portale online "Musica sui siti Web" della SIAE.

SITI CON MUSICA DI SOTTOFONDO E LIGHT STREAMING: la licenza consente l'utilizzazione di brani musicali come sottofondo o complemento sonoro, senza possibilità di downloading, nei siti web che non contengono pubblicità di terzi e che non diffondono musica come attività primaria. Sono esclusi, ad esempio: portali, web radio, vendita di suonerie, download di file musicali, ecc;

Attenzione: oltre alla licenza della SIAE per la musica, se si utilizzano registrazioni originali delle opere (tratte da cd-audio, dvd, siti internet) è necessario contattare preventivamente le case discografiche ed ottenere la loro autorizzazione.


 

Via Diodoro Siculo 3,
Tremestieri Etneo Catania
P.I. 04465370874

Telefono: +39 095 495462
Fax: +39 095 3789117
E-mail: info@softfull.it
Privacy policy

Informativa sui Cookie
Softfull Copyright 2009| Links.
Powered by Softfull